Home

TRAFILATI, RETTIFICATI, PELATI IN BARRE E TRAFILATI IN ROTOLI NELLE SEZIONI TONDE, ESAGONALI, QUADRE, OTTAGONALI, PIATTE E PROFILI SPECIALI A DISEGNO.

Materiali

Gli acciai prodotti sono: acciai per cuscinetti, acciai da utensili, acciai legati da cementazione e bonifica anche nella versione al piombo, acciai da nitrurazione, acciai inox, acciai per uso medicale, rapidi e super-rapidi, da bulloneria, acciai automatici, titanio, acciai ad alta resistenza e al carbonio.

Tipologia prodotti

L’ attività principale è la produzione di trafilati in barre e rotoli nelle sezioni tonde,esagonali, quadre, ottagonali, piatte e profili speciali a disegno, di tondi rettificati in barre.

Applicazioni

I campi di applicazione dei nostri prodotti spaziano dagli acciai per utensili (a freddo,a caldo,a mano) agli acciai per cuscinetti,per la costruzione di organi meccanici (semiassi, aste, bielle, organi di collegamento, leve..) per particolari quali ingranaggi , assi, alberi di distribuzione e di trasmissione, spinotti,....

Qualità

Trafilsteel Industries è certificata ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949 tramite il TUV Rheinland a garanzia dell’alta qualità dei prodotti forniti. Il laboratorio interno con le relative attrezzature garantisce la costante sorveglianza sui materiali in ingresso e sui processi produttivi